Brutale urto con scooter, rischia amputazione gamba

Violento impatto di ragazzo va contro un bus di linea sulla strada tra le frazioni collinari di Moiano e di Massaquano

 

 Vico Equense – Violento impatto di un ragazzo che si schianta con uno scooter contro un bus di linea sulla strada tra le frazioni collinari di Moiano e di Massaquano e rischia l’amputazione di una gamba.

Stava percorrendo la lunga strada via Raffaele Bosco, che si diparte dal centro cittadino e lui stava andando verso esso, quando ha effettuato un sorpasso ad un bus dell’Eav che percorre quella strada varie volte al giorno, non ha evitato l’impatto con il grande veicolo.

Subito è stato soccorso dapprima dall’autista del pullman e poi, chiamati nel frattempo, i sanitari del 118 che sono arrivati sul posto con l’ambulanza, e vista la gravità della situazione, hanno poi provveduto a trasportarlo al nosocomio stabiese. I medici lo hanno sottoposto ai vari accertamenti ed esami, sono state riscontrate varie lesioni e delle fratture ad una gamba, ed a questo punto è stato preso in esame il suo trasferimento all’ospedale Cardarelli di Napoli.

I medici del nosocomio partenopeo purtroppo stanno valutando l’opportunità di amputargli l’arto.

GISPA

Precedente Moiano, auguri a Vincenza Cinque per i 100 anni Successivo Costa delle sirene, a Ferragosto un arresto e 4 denunciati