Cade da un albero mentre lo sta potando, muore pensionato

La tragedia è avvenuta in un fondo agricolo di sua proprietà a Gragnano, il 71enne residente a Pompei non aveva fatto rientro a casa ed allora è scattato l’allarme we sul posto sono giunti i carabinieri di Gragnano

Redazione – Un pensionato cade da un albero mentre lo sta potando e muore.

La tragedia è avvenuta nella giornata del 18 febbraio, in un fondo agricolo di sua proprietà a Gragnano, il 71enne residente a Pompei non aveva fatto rientro a casa ed allora è scattato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri di Gragnano.

In mattinata il pensionato era andato in campagna ad effettuare piccoli lavori di potatura degli alberi. Arrivata l’ora di pranzo non ha fatto rientro nella sua abitazione di Pompei, così la moglie ha dato l’allarme.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gragnano, che hanno ascoltato i familiari della vittima ed hanno effettuato i rilievi del caso.

Come è stato fatto secondo una prima ricostruzione, l’anziano pensionato sarebbe caduto all’indietro da un albero, battendo la testa contro un sasso a terra. La morte sarebbe avvenuta praticamente sul colpo.

Subito sono state attivate le ricerche ed i soccorsi, ormai era tardi.

GiSpa