Campagna vaccinale personale scolastico under 55 costiera sorrentina

Nella mattina del 19 febbraio è partita presso l’istituto comprensivo Sorrento dove sarà ubicato il centro vaccinale anti Covid-19

Sorrento – Ha avuto inizio la campagna vaccinale del personale scolastico under 55 di ogni ordine e grado di tutta la costiera sorrentina.

Nella mattina del 19 febbraio è partita presso l’istituto comprensivo Sorrento dove sarà ubicato il centro vaccinale anti Covid-19.

L’edificio della “Vittorio Veneto” ospiterà, per un periodo di circa dieci giorni, dalle ore 9 alle 18, medici ed infermieri dell’Asl Napoli 3 Sud, coordinati dal responsabile del servizio Antonio Coppola, impegnati nella somministrazione del vaccino a docenti e personale Ata, provenienti dai plessi scolastici di Massa Lubrense, Sorrento, Sant’Agnello, Piano di Sorrento, Meta e Vico Equense.
Un risultato conseguito grazie all’impegno profuso dai sindaci di Sorrento, Massimo Coppola, e di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani, affinché le operazioni di vaccinazione iniziassero tempestivamente ed in un centro individuato sul territorio, così da venire incontro alle esigenze degli operatori scolastici che hanno aderito alla campagna.