Femminicidio Anna Scala, processo a giugno

L’udienza preliminare si svolgerà il giorno 16, davanti al gip di Torre Annunziata, e davanti ai giudici comparirà Salvatore Ferraiuolo, l’uomo che uccise la donna con 14 fendenti inferti con un coltello lungo 17 centimetri

Redazione – A giugno il processo per il femminicidio di Anna Scala.

L’udienza preliminare si svolgerà il giorno 16, davanti al gip del Tribunale di Torre Annunziata, e davanti ai giudici comparirà Salvatore Ferraiuolo, l’uomo che uccise la donna con 14 fendenti inferti con un coltello lungo 17 centimetri.

L’omicidio avvenne il 17 agosto, dopo che il 55enne aveva messo in atto nei confronti della donna vari maltrattamenti e poi l’omicidio premeditato, da quanto emerso dalle indagini coordinate dagli inquirenti.

La donna fu uccisa dal suo ex compagno con molte coltellate in un garage a Piano di Sorrento, in località Trinità, nell’agosto scorso, dove ella aveva parcheggiato la sua auto che era andata a prendere dopo il lavoro.

All’uomo i reati contestati sono l’omicidio volontario aggravato dalla premeditazione, l’occultamento di cadavere, maltrattamenti e lesioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.