Campania, De Luca: fino a fine marzo indossare mascherine (Video)

Lo dice a margine dell’inaugurazione dei lavori di ampliamento della pista dell’aereoporto Costa d’Amalfi di Salerno ed è pronta la firma in calce all’ordinanza

 

Redazione – Il governatore De Luca conferma che le mascherine dovranno essere indossate fino a fine marzo.

Lo dice a margine dell’inaugurazione dei lavori di ampliamento della pista dell’aeroporto Costa d’Amalfi di Salerno ed è pronta la firma in calce all’ordinanza.

Questo perché è stata firmata dal ministro della Salute; Roberto Speranza, un’ordinanza che ha dato l’ok a non indossare all’aperto le mascherine, ma lo dovranno essere indossate al chiuso fino alla fine di marzo.

In Campania invece resta l’obbligo di indossarle ed il governatore campano commenta così: “Non andate di fretta. Terremo, in Campania, l’obbligo delle mascherine. Non è un grande sacrificio. In Campania noi saremo più prudenti che nel resto d’Italia. A volte ho la sensazione che a Roma pensano di cancellare il Covid rompendo il termometro ma non è così. Bisogna essere estremamente prudenti”.

Poi  rimarca: “Teniamo la mascherina qualche settimana in più in Campania, così stiamo più tranquilli. Superiamo almeno questo periodo di feste con San Valentino e Carnevale. Ma teniamoci prudenti. Almeno per il mese di febbraio continuiamo a mantenere le mascherine”.

Video tratto dal diario di Facebook di Vincenzo De Luca, su: https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/2963954547201112/

GiSpa