Donna investita da treno Circum in transito: ipotesi suicidio

La tragedia si è consumata nel pomeriggio dell’8 febbraio nella stazione di Vico Equense

 

Redazione – Una donna è stata investita da un treno della Circumvesuviana in transito e l’ipotesi è suicidio.

La tragedia si è consumata nel pomeriggio dell’8 febbraio nella stazione di Vico Equense, quando il convoglio stava per entrarvi con la 57enne che è andata ad impattargli contro e subito dopo è deceduta.

Ora bisogna chiarire le cause del gesto, ma secondo le prime ricostruzioni si sarebbe trattato di un suicidio.

L’Eav subito ha predisposto la sospensione della circolazione ferroviaria della tratta Napoli-Sorrento: “Causa investimento come da precedenti avvisi, la circolazione ferroviaria è interrotta tra le stazioni di Castellammare e  Meta, pertanto si effettueranno i treni sulle tratte  Castellammare – Napoli e viceversa e Meta – Sorrento e viceversa. Sulla tratta interrotta Castellammare – Meta e viceversa, sono stati istituiti Autobus Sostitutivi”.

Della tragedia ne ha dato annuncio anche il presidente dell’Eav, Umberto De Gregorio, tramite i social: “Oggi pomeriggio presso la stazione Eav dì Vico Equense una signora dì 57 anni è stata investita da un treno in entrata in stazione. Dalle prime informazioni sembrerebbe che si tratti dì un suicidio. Le autorità stanno indagando ed hanno autorizzato la rimozione della salma. Le mie condoglianze alla famiglia della vittima e la mia vicinanza al macchinista ed al capotreno, a cui ho subito telefonato, provati da una terribile vicenda”.

Il transito sulla linea ferroviaria: “Dalle ore 18:45 il servizio ferroviario tra le stazioni di Castellammare di Stabia e Meta é stato ripristinato”. Come ha affermato la stessa azienda che gestisce la stessa Circumvesuviana.

GiSpa