Chef della penisola sorrentina muore in un incidente

Il sinistro mortale è avvenuto intorno alle ore 3.00 circa sulla statale 145 Sorrentina, all’altezza di Pozzano, è stata aperta un’inchiesta e sulla sua salma sarà effettuata un’autopsia

Redazione – Chef della penisola sorrentina muore in un incidente.

Il sinistro mortale è avvenuto intorno alle ore 3.00 circa sulla statale 145 Sorrentina, all’altezza di Pozzano, è stata aperta un’inchiesta e sulla sua salma sarà effettuata un’autopsia nelle prossime ore.

Sul posto i carabinieri ella stazione di Castellammare di Stabia e quelli della sezione radiomobile della locale compagnia, per accertare le cause del funesto incidente, che sono in corso di accertamento.

Secondo quanto appurato dai primi accertamenti, Giuseppe Cuccaro, era in sella al suo scooter Honda Sh, e si è scontrato frontalmente contro una Renault Captur con a bordo una coppia di ragazzi che provenivano dal senso di marcia opposto. A causa dell’impatto il centauro è morto sul colpo, mentre i 2 giovani a bordo dell’auto sono rimasti illesi.

È rimasta ferita anche una ragazza 16enne che era in attesa di poter mangiare qualcosa nei pressi di un furgone che vende panini e bevande. Pare che la minorenne sia stata colpita dal corpo in caduta del 42enne centauro. Per lei una ferita lacero-contusa alla testa.

Intanto i militari dell’Arma hanno posto sotto sequestro i veicoli mentre la salma dello chef è stata messa a disposizione della Procura di Torre Annunziata, che ha aperto un’inchiesta, e nelle prossime ore sarà sottoposta all’autopsia.

GiSpa