Circum, atti osceni a bordo di un convoglio

Lo denuncia il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio sulla sua pagina di Facebook, era un loro dipendente sul convoglio diretto a Sorrento

 

Redazione – Un uomo compie degli atti osceni a bordo di un treno della Circumvesuviana.

Lo denuncia il presidente dell’Eav Umberto De Gregorio sulla sua pagina di Facebook, era un loro dipendente, che soffre di problemi di stabilità mentale, e questo accade sul convoglio diretto a Sorrento.

Una rivelazione choc anche perché la ragazza vittima delle molestie sessuali, riprende in un video l’uomo che viene fermato dai carabinieri e dopo si scopre la triste realtà.

Infatti lo stesso De Gregorio scrive così: “Le storie che accadono in Eav sono le storie che rappresentano l’Italia di oggi. Qualcosa di incredibile a volte. Come oggi che un signore compie atti osceni in luogo pubblico (si masturba) sul nostro treno diretto a Sorrento”.

La ragazza “di nazionalità portoghese filma tutto con il telefonino, e chiama il capotreno.

Il capotreno si rivolge alle forze dell’ordine. Arrivano i carabinieri fermano il maniaco e lo portano in caserma”.

Qui arriva la triste notizia e macabra scoperta, perché a “questo punto si scopre che questo signore è un nostro dipendente che soffre di problemi di stabilità mentale ma che non è stato dichiarato ancora inidoneo al servizio. Perché? Questo povero signore, attualmente sospeso dal soldo e dal servizio, gira indisturbato anche nei pressi della nostra sede creando problemi e infastidendo tutti. Chi si assume la responsabilità se compie un gesto insano?”.

Intanto “i carabinieri dopo averlo sedato con la Asl di competenza lo hanno rimesso sul treno e scortato per tornare a casa sua. E domani cosa farà?”.

Bella domanda finale, qualche provvedimento pur dovrà essere preso.

GiSpa