Si tratta sempre della stessa zona, quella del passaggio a livello di via Crapolla tra le stazioni di Scafati e Pompei, dove fu piazzata la vasca da bagno ed il macchinista del treno riuscì a fermarsi in tempo
Redazione – Ancora sui binari della Circumvesuviana anche blocchi di cemento, bancali in legno ed altri ostacoli.
Si tratta sempre della stessa zona, quella del passaggio a livello di via Crapolla tra le stazioni di Scafati e Pompei, dove fu piazzata la vasca da bagno ed il macchinista del treno riuscì a fermarsi in tempo.
In 20 giorni sarebbero almeno tre i raid e fortuna ha voluto che i macchinisti alla guida dei convogli sono sempre riusciti ad avvistare in tempo i materiali sulle rotaie e ad evitare l’impatto bloccando il treno.
Persone senza scrupoli a cui non importa nulla di quello che accade dopo che il treno abbia impattato contro questi ostacoli, che mettono a repentaglio l’incolumità del personale e dei passeggeri che occupano i vagoni. Episodi che confermano la necessità di rimuovere i passaggi a livello, soprattutto quelli non presidiati.
GiSpa