Galleria di Santa Maria di Pozzano interdetta per una notte

Resterà chiusa per l’esecuzione di interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici, tra le ore 21 di giovedì 29 febbraio e le ore 6 di venerdì 1° marzo

Redazione – Sulla strada statale 145/VAR la galleria di Galleria di Santa Maria di Pozzano sarà interdetta per una notte.

Per l’esecuzione di interventi di manutenzione sugli impianti tecnologici nella suddetta galleria, situata lungo la strada statale 145/VAR tra i territori comunali di Castellammare di Stabia e Vico Equense, in provincia di Napoli.

Nel dettaglio, per l’esecuzione delle attività, la chiusura della SS145/VAR (compreso il tunnel, tra il km 0,000 ed il km 5,500) sarà in vigore tra le ore 21 di giovedì 29 febbraio e le ore 6 di venerdì 1° marzo.

Per non creare problemi “l’esecuzione dell’intervento è stata programmata in orario notturno allo scopo di ridurre i disagi per l’utenza. Durante la chiusura, la circolazione proveniente da Castellammare di Stabia e da Sorrento verrà deviata lungo la ex SS145 attraverso il centro abitato di Vico Equense”.

GiSpa