Circum, borsa con 300 euro persa: ritrovata e restituita

Una coppia la dimentica nel treno, avvisano i dipendenti dell’Eav, poi vanno dai carabinieri a denunciare lo smarrimento di soldi e documenti

 

Redazione – Una coppia dimentica una borsa con 300 euro in un treno della Circumvesuviana diretto a Napoli, poi viene ritrovata e restituita al diretto proprietario dal capostazione e dalla sua collega.

Quando è scesa alla stazione di Castellammare di Stabia si ci accorge di non averla, vengono avvisati i dipendenti dell’Eav, poi vanno dai carabinieri a denunciare lo smarrimento di soldi e documenti.

La buona notizia è che essa viene ritrovata e consegna al personale dell’Eav.

La storia è raccontata dagli stessi protagonisti sui social: “Scrivo per condividere con voi, l’accaduto di questa mattina: è stata dimenticata sul treno diretto a Napoli una borsa contenente un portafoglio con documenti e 310 euro contanti. Alla stazione di Castellammare di Stabia abbiamo avvisato dell’accaduto il capostazione Carmine Apuzzo e la collega Clotilde, i quali hanno prontamente avvisato il capotreno e lo staff Eav per tentare il recupero della borsa. Nel frattempo ci siamo recati alla stazione dei carabinieri per sporgere denuncia, poco speranzosi di ricevere una chiamata che ci avvisasse del ritrovamento. E, invece, dopo meno di un’ora il capostazione ci chiama per comunicarci: la borsa è stata ritrovata!
Attendiamo alla stazione, insieme a Carmine e Clotilde, l’arrivo del treno da Napoli. Ci viene riconsegnata la borsa ed era tutto al suo posto! Non mancava nulla!
Grazie a Carmine e Clotilde.
Grazie a tutto lo staff dell’EAV. Grazie a colui/colei che, trovando la borsa, ha fatto la cosa giusta. Oggi ha vinto la civiltà”.

GiSpa