Circum, incendio di sterpame poi domato

Tra la stazioni di Torre del Greco e Torre Annunziata, qualcuno ha dato fuoco ad erba e rami secchi così per spegnerlo sono intervenuti i Vigili del fuoco e la tratta ferroviaria è rimasta interrotta poi aperta nel primo pomeriggio

 

Redazione – Sulla tratta tra la stazioni di Torre del Greco e Torre Annunziata è stato appiccato un incendio di sterpaglie poi domato.

Qualcuno ha dato fuoco ad erba e rami secchi così sono intervenuti i Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme ma nel contempo la tratta ferroviaria, dove passano le linee Napoli-Sorrento e Napoli-Poggiomarino, è rimasta interrotta poi aperta nel primo pomeriggio.

Dell’accaduto ne ha dato notizia l’Eav sulla sua pagina di Facebook:Interruzione Circolazione Ferroviaria. Causa incendio sterpaglie ed intervento dei VV.FF. il tratto ferroviario tra Torre del Greco e Torre Annunziata è momentaneamente interrotto”.

Dopo lo spegnimento dell’incendio l’Eav confermava: “Ripristino circolazione ferroviaria – Dalle ore 15:30 è ripristinata la circolazione ferroviaria tra Torre del Greco e Torre Annunziata”.

GiSpa