Sorrento, confermato La Monica mentre arriva Spina

Il centrocampista è alla sua terza stagione con la maglia rossonera mentre l’under è un calciatore che può svariare su entrambe le corsie laterali

 Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, attività all'aperto e il seguente testo "SORRENTO CALCIO 1945 SEN Zeus CO FRANCESCO SPINA DIFENSORE SC LND SERIED #madeinSorrento SERIE -STAGIONE SPORTIVA 2021/22"

Sorrento – La società rossonera ha riconfermato La Monica mentre arriva il terzino Spina.

Il centrocampista è alla sua terza stagione con la maglia rossonera mentre l’under è un calciatore che può svariare su entrambe le corsie laterali.

Giuseppe La Monica, ha disputato due ottime annate nelle quali ha messo insieme 57 presenze (tra campionato e Coppa Italia) realizzando ben 9 reti. la sua carriera calcistica inizia nel Massa Lubrense, per poi spostarsi a Gragnano, dove ha fatto la trafila per ben quattro anni in serie D, poi è arrivato in Costiera.

È felice di indossare per il terzo anno consecutivo la ‘camiseta’ rossonera: “Sono davvero onorato di continuare a vestire questi colori. I miei ringraziamenti vanno al mister ed al direttore che mi hanno ritenuto una figura importante del Sorrento e mi hanno fatto sentire tale. Sono sicuro che saranno tanti gli obiettivi che raggiungeremo per non deludere le aspettative di chi crede in noi. Sempre forza Sorrento”.

Una ‘Spina’ per le due corsie laterali, e Francesco spera di esserlo nella prossima stagione che sta sorgendo, lo ha dimostrato di saper fare negli anni di settore giovanile. Arriva dall’Avellino, club col quale ha disputato il campionato Primavera 3, dopo essere transitato anche dal Savoia ed essersi formato nel Real Casarea.

Ora in Costiera vuole mettersi in luce: “Sono contentissimo di far parte di una società importante come il Sorrento. Ringrazio mister Cioffi e la società, spero di ripagare la fiducia che mi è stata data nel miglior modo possibile”.

GiSpa