Cittadino massese contagiato da Coronavirus

Si era recato presso un ospedale per alcuni esami e che all’ingresso è stato sottoposto a tampone

Foto tratta dal diario di Facebook di Lorenzo Balduccelli

Massa Lubrense – Un cittadino massese è stato contagiato da Covid-19.

Si era recato presso un ospedale per alcuni esami ma all’ingresso è stato sottoposto a tampone ed “attualmente è in isolamento domiciliare e sta bene. L’Asl sta provvedendo al tracciamento dei contatti”. Così conferma il sindaco Lorenzo Balduccelli.

Mentre informa che “nella giornata di oggi il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud ha effettuato una serie di tamponi alle persone che sono state in contatto con la signora risultata positiva ieri. L’esito degli esami sarà comunicato nei prossimi giorni. Alle persone rimaste contagiate faccio di cuore l’augurio di una pronta guarigione”.

Il primo cittadino tiene a non creare allarmismi: “Come dicevo ieri, non voglio creare nessun allarmismo, ma la situazione ci impone la massima attenzione alle misure di sicurezza da adottare per contenere la diffusione del virus. Distanziamento, uso delle mascherine negli ambienti chiusi, lavaggio frequente delle mani, ma soprattutto buon senso e prudenza devono accompagnarci in questo periodo”.

Ancora per l’ennesima volta invita i suoi concittadini ad essere previdenti e ad osservare le misure di sicurezza per tenere lontano il virus “cinese”.

GiSpa