Controlli Nas in campeggi e villaggi tra costiera sorrentina e Pompei: chiuse due strutture

Li hanno ispezionati verificando gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, le camere, le piscine e le aree ricreative riservate ai clienti, scattate sanzioni per 11mila euro

Redazione – Sono stati effettuati dei controlli da parte dei carabinieri del Nas in campeggi e villaggi turistici tra costiera sorrentina e Pompei che hanno portato alla chiusura di due strutture.

Li hanno ispezionati verificando gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande, le camere, le piscine e le aree ricreative riservate ai clienti.

Le attività di controllo, con personale dell’Ispettorato interprovinciale del lavoro e dell’Asl Napoli 3 Sud, hanno interessato otto strutture.
Accertate violazioni relative a carenze igienico-sanitarie e strutturali e la presenza di alimenti detenuti in cattivo stato di conservazione.

In totale sono state elevate sanzioni amministrative per 11mila euro. Contestate violazioni in materia di igiene e sicurezza alimentare. Ancora, sospese due attività di campeggio nelle quali risultavano impiegati lavoratori in nero.