Costiera sorrentina, caso positivo ed uno negativo

 A Sant’Agnello è la terza persona positiva mentre a Massa Lubrense c’è stato l’esito negativo del tampone

         L'immagine può contenere: Piergiorgio Sagristani, vestito elegante                    L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi e spazio all'aperto

Costiera sorrentina – Si registrano nelle ultime ore un altro caso positivo ed uno negativo.

A darne l’annuncio sono i primi cittadini di Sant’Agnello e Massa Lubrense, nella cittadina santanellese una donna è risultata positiva, mentre in quella massese ha dato esito negativo il tampone effettuato a Nerano.

Con sommo dispiace ancora una volta ad annunciare una notizia negativa è Piergiorgio Sagristani, il primo cittadino santanellese, che sul social FacebooK scrive: “Devo purtroppo comunicarvi un terzo caso di positività al Covid-19 di una nostra concittadina! La notizia mi è stata comunicata dalla Protezione civile regionale visto che la stessa lavorando in provincia di Napoli ha praticato tampone per la presenza di altra positività sul luogo di lavoro! L’ho appena sentita sta bene senza nessun sintomo e le auguriamo che possa superare in questo modo la malattia! A nome di tutti i cittadini di Sant Agnello l ho virtualmente abbracciata!”

Lorenzo Balduccelli, sindaco di Massa Lubrense invece dà una notizia che fa respirare, sempre sul social Facebook, annota: “Esito negativo per il tampone effettuato nella frazione di Nerano diversi giorni fa.
Il notevole ritardo nella comunicazione dell’esito si è avuto perché la signora, che ha effettuato il tampone, è residente a Napoli ed il risultato è stato inviato dal laboratorio al suo comune di residenza. Ricostruito con l’asl il percorso del referto, lo abbiamo immediatamente comunicato”.