Costiera sorrentina, festività natalizie sold out

Ci si arriverà vicini anche perché vari alberghi sono chiusi, sarà un buon viatico dopo il lockdown a causa del Covid e dopo che gli spostamenti erano molto limitati

 

Costiera sorrentina – Le festività natalizie registreranno quasi il tutto esaurito.
Ci si arriverà vicini anche perché vari alberghi sono chiusi, sarà un buon viatico dopo il lockdown a causa del Covid e dopo che gli spostamenti erano molto limitati, però si prevede che si potrebbe raggiungere il 90 per cento delle camere occupate.
Un Natale dal clima abbastanza mite, con l’anticiclone africano che nei giorni scorsi si è allungato sulla penisola italiana portando bel tempo, anche se non mancano delle nuvole, ed anche delle temperature che arriveranno anche oltre i 15°C, e forse i 25°C in Sicilia.
Gli alberi e gli addobbi natalizi delle varie cittadine costiere fanno da cornice ad un evento che si rimette in moto dopo il fermo biennale del Covid, che fino a qualche ora prima ha visto molte persone recarsi nei magazzini per le ultime compere per i regali natalizi o per il cenone di Natale.
In molti non si concederanno soggiorni particolarmente lunghi, però, a differenza del passato e senza tenere conto del biennio caratterizzato dalla pandemia, si registrano buoni flussi per Natale e per Capodanno.
Comune in definitiva ci si sta rimettendo in moto dopo la pandemia ed in un momento non facile sia per la guerra in Ucraina e per le vicende del gas e petrolio russo.

GiSpa