Costiera sorrentina: incidenti, lavori stradali ed odissea traffico

È stato un venerdì nero che precede il ponte del 1° maggio che porta nella terra delle sirene migliaia di vacanzieri mordi e fuggi e turisti

Costiera sorrentina – Giornata caratterizzata da vari incidenti con i lavori stradali e

l’odissea del traffico.

È stato un venerdì nero che precede il ponte del 1° maggio che porta nella terra delle sirene migliaia di vacanzieri mordi e fuggi e turisti.

Impegnate le forze dell’ordine tra cui le polizie locali, ma soprattutto le ambulanze del 118 che sono intervenute per verificare in primis le condizioni fisiche dei feriti che poi sono stati trasportati in ospedale.

Incidente sulla SS145 a punta Scutolo dove sono venute in contatto due auto, traffico paralizzato e veicoli costretti ad una lunga coda e soccorsi attivi con l’ambulanza e le forze dell’ordine.

Altri due sinistri hanno riguardato il territorio di Vico Equense, uno che ha visto coinvolta una ragazza per un malore ed è stata trasportata d’urgenza in ospedale, l’altro davanti

all’Hotel Moon Valley dove un uomo ha perso il controllo del suo scooter ed è caduto sul selciato e sono arrivati i soccorsi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale e l’ambulanza del 118.

Altri due incidenti si sono verificati a Sant’Agnello e Sorrento, nella prima in via Monsignor Bonaventura Gargiulo è stato coinvolto un motociclo il cui centauro ed i sanitari del 118 gli hanno prestato le prime cure e poi è stato trasportato in ospedale.

A Sorrento, dopo il ponte della ferrovia, un altro scooter coinvolto, il cui conducente è caduto al suolo unitamente al mezzo. Ed anche qui sono intervenuti i soccorsi.

Infine, sempre nel territorio di Vico Equense, chiuso il tratto della SS 145 tra la stazione della Circumvesuviana e lo stabilimento Scraio, per ripavimentazione.

In definitiva una dura giornata per i veicoli in entrata ed uscita dalla costiera sorrentina, anche per i lavori che sta eseguendo la Terna.

GiSpa