Costiera sorrentina, vacanziere 51enne ammanettato per droga

All’uomo incensurato di Somma Vesuviana sono scattate le manette da parte dei carabinieri perché gli hanno trovato eroina e crack nella sua auro e denaro in contante nell’albergo dove alloggiava

Costiera sorrentina – Un vacanziere 51enne è stato ammanettato per droga.

All’uomo incensurato di Somma Vesuviana sono scattate le manette da parte dei carabinieri perché gli hanno trovato eroina e crack nella sua auto e nell’albergo dove alloggiava più del denaro in contante addosso.

I militari dell’Arma dell’aliquota radiomobile di Sorrento e della stazione di Massa Lubrense lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione di droga a fini di spaccio di cui dovrà rispondere davanti al giudice.

I militari lo hanno fermato durante un controllo alla circolazione stradale in località Seiano, poco distante dal centro di Vico Equense. In auto una dose di eroina e due di crack. Addosso anche 1.485 euro in contante ritenuto provento illecito. In una camera d’albergo nei pressi di Punta Campanella, luogo dove alloggiava, i carabinieri hanno trovato altre 8 dosi di eroina e 2 di cocaina.

L’uomo è finito in manette ed è stato sottoposto ai domiciliari.

GiSpa