Costiera sorrentina, il virus “cinese” colpisce altre tre persone

A Piano di Sorrento due, con una al Covid Hospital di Boscotrecase, ed uno a Sant’Agnello

 COVID-19 - Wikipediaasl

Costiera sorrentina – Il virus “cinese” colpisce altre tre persone, di cui due a Piano di Sorrento ed una a Sant’Agnello.

Lo affermano i due sindaci delle cittadine costiere, quello di Piano, Vincenzo Iaccarino, e quello di Sant’Agnello, Piergiorgio Sagristani.

Non è bello quello che riferisce il primo cittadino carottese attraverso la sua pagina di Facebook: “Vi comunico che abbiamo due nuovi Covid positivi nella nostra comunità”, precisando che “il primo è asintomatico e in quarantena a domicilio, il secondo, sintomatico, è ricoverato presso il Covid Hospital di Boscotrecase”.

Nella viciniore Sant’Agnello è il sindaco Piergiorgio Sagristani ad informare sul suo diario di Facebook che “Il dipartimento di Prevenzione dell’Asl Napoli 3-Sud mi ha appena comunicato la positività al Covid-19 di un altro nostro cittadino”.

Sul territorio santanellese è “il sesto caso sul nostro territorio di Sant’Agnello e si tratta di un giovane in buone condizioni e in autoisolamento a casa. A lui e a tutti gli altri auguriamo una pronta guarigione e virtualmente li abbracciamo”.

GiSpa