Covid-19 costiera sorrentina, il report giornaliero

Vi sono varie persone che sono guarite ed alcune che hanno contratto il virus

 

Costiera sorrentina – Il report giornaliero del Covid-19 parla che vi sono varie persone guarite ed alcune che hanno contratto il virus.

Giuseppe Tito, sindaco di Meta, assieme al suo consigliere comunale Corrado Soldatini, nella mattina del 28 dicembre hanno riferito che ci sono stati due contagiati: entrambi uomini, uno ha 36 anni ed un altro ne ha 58. Gli stessi affermano che “attualmente sul nostro territorio sono presenti quindi 11 casi di individui positivi al Covid-19”.

Nella città del Tasso dal report emanato il 28 dicembre si evince dai dati resi noti dall’Unità di crisi comunale e dall’Asl Napoli 3-Sud che nella stessa giornata sono stati effettuati 63 tamponi e si registrano 15 contagiati, di contro invece si rilevano 22 guarigioni. Nell’ultima settimana i tamponi eseguiti sono stati 106, con 21 nuovi casi ci contagio, ed in questo periodo i guariti sono stati 47.

Si evince ancora che i contagiati hanno un’età media di anni 43,11 e gli uomini sono 15 e le donne 22.

Dai dati resi noti dal 28 ottobre fino ad oggi, i tamponi che sono stati eseguiti sono 1241, con 189 persone che hanno contratto il coronavirus, mentre si sono registrati 148 guarigioni, ed attualmente i positivi sono 37.

Dal grafico si può constatare che la curva dei contagi è in risalita, quella dei guariti è in ascesa notevolmente mentre è in calo quella dei contagiati.

A Massa Lubrense, il sindaco Lorenzo Balduccelli aggiorna sulla situazione nella sua città: “Vi aggiorno con i dati dei report del dipartimento di prevenzione dell’Asl Napoli 3 Sud ricevuti negli ultimi giorni. Una nostra concittadina è risultata positiva al CoViD-19, è una familiare di persone già colpite dal virus e si trova in isolamento domiciliare. Cinque nostri concittadini sono invece guariti. Sono stati eseguiti 62 tamponi risultati negativi. Attualmente a Massa Lubrense risultano ancora positive 15 persone”.

GiSpa