Covid free Sorrento, aperto hub vaccinale dei ristoratori

Dalla mattina dell’8 giugno è in funzione ed è stato allestito dall’Associazione Ristoratori Penisola Sorrentina, insieme ad agenzie di viaggio e guide turistiche del comprensorio costiero ed in collaborazione con Regione Campania ed Asl Napoli 3 Sud

 Nessuna descrizione della foto disponibile.

Sorrento – È aperto l’hub vaccinale dei ristoratori.

Dalla mattina dell’8 giugno è in funzione ed è stato allestito dall’Associazione Ristoratori Penisola Sorrentina, insieme ad agenzie di viaggio e guide turistiche del comprensorio costiero ed in collaborazione con Regione Campania e l’Asl Napoli 3 Sud.

È ospitato presso l’hotel Vesuvio sito di via Nastro Verde, che fino ad una settimana fa aveva ospitato quello per la vaccinazione del personale delle strutture ricettive affiliate a Federalberghi Penisola Sorrentina. Il presidente dell’Associazione Ristoratori, Francesco Schisano, ricalca: “Vogliamo rendere la Costiera Covid free il prima possibile. Proseguiamo nel solco tracciato da Federalberghi, che ringraziamo per aver fatto da apripista. Anche noi vogliamo dare il nostro contributo per metterci la pandemia alle spalle il prima possibile, contribuendo anche alla immunizzazione della popolazione oltre che dei nostri dipendenti”.

L’hub resterà aperto fino al 10 giugno e si conta di somministrare la prima dose del vaccino almeno a 1.500 persone in totale, che non saranno solo lavoratori delle aziende coinvolte, ma anche cittadini iscritti sulla piattaforma regionale.

GiSpa