Cuore Costa d’Amalfi, Buccino ko (Video gol)

Gli uomini di mister Proto battono un ostico Buccino, grazie ad una ripresa giocata magnificamente, e grazie ad eurogol di Carrafiello

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 11 persone, persone che praticano sport, persone in piedi e attività all'aperto
Foto tratta dal diario di Facebook di F.C. Sal De Riso Costa d’Amalfi Calcio

Gli uomini di mister Proto battono un ostico Buccino, grazie ad una ripresa giocata magnificamente, e grazie ad eurogol di Carrafiello.

Prima frazione molto equilibrata, con le due squadre attente a non scoprirsi, ma le migliori occasioni capitano ai padroni di casa, che, con Infante prima e Somma poi, non riescono a trovare il vantaggio.

Nella ripresa è tutta un’altra gara, con i biancoazzurri che nei primi 20 minuti collezionano occasioni a ripetizione, con Stoia, Totato (traversa clamorosa), Infante, e fallendo un calcio di rigore al 61esimo con Proto.

Il Buccino fatica a venir fuori, e nell’unica volta che riesce a farlo viene colpito in contropiede: Totaro affonda sulla destra e lascia partire un pallone magico per Carrafiello, il quale realizza il gol della stagione, in mezza rovesciata, che si insacca imparabile all’incrocio.

Il San Martino esplode di gioia, e la gara si accende.

Gli ospiti provano a reagire, ma trovano una attentissima retroguardia costiera, che continuano a far male in ripartenza. A dieci dalla fine Proto viene falciato appena dentro l’area di rigore, ma il direttore di gara lascia proseguire tra l’incredulità di tutti.

Il finale di gara è al cardiopalma, ma i biancoazzurri riescono a portare finalmente i tre punti a casa.

CAMPIONATO DI ECCELLENZA 8ª giornata

COSTA D’AMALFI – BUCCINO 1-0

74º Carrafiello

COSTA D’AMALFI: Della Spada, Mancino, Cuomo, Parente, Celentano, Proto, Infante (79’ Infante), Ferraiolo, Totaro, Stoia (63’ Carrafiello), Somma.

A disp: Manzi, Imperiale, Esposito, D’Auria, Reale, Bovino, Vatiero.  All. Proto.

BUCCINO: Karvelis, Galiano, Grande, Lammardo (74º Monaco), Ghione Mainardi, Ietto, Senatore, Corsaro, Pelosi (64º Cozzolino), Troiano, Sebbouh (64º Gibba).

A disp. Petrucci, Cennamo, Vergara, Doto, Monaco, Cioffoletti, Aversano.  All. Serrapica.

Ammoniti: Cuomo, Parente, Carrafiello, Proto – Troiano, Sebbouh, Corsaro, Cozzolino, Ghione Mainardi, Monaco

Angoli: 8- 4 per il Costa d’Amalfi.  Recupero: 1’ – 5’.

Note: Al 61esimo Proto si fa parare un calcio di rigore.

Video del gol tratto dal diario di Facebook del F.C. Sal De Riso Costa d’Amalfi Calcio, su:

https://www.facebook.com/fccostadamalfi/videos/445032330314704