D’Alterio e Giordano sono nuovi calciatori rossoneri

Un difensore ed un portiere con buone esperienze in categorie superiori alla corte di mister Guarracino

 

Sorrento – Il mercato invernale porta due nuovi calciatori alla corte di mister Guarracino, il difensore Salvatore D’Alterio ed il portiere Daniele Giordano che vantano buone esperienze in categorie superiori.

Entrambi hanno calcato campi specialmente di serie C, vantando come D’Alterio anche della presenze in serie A con il Messina.

Sasà D’Alterio, nato nel 1980, è un difensore centrale napoletano proveniente dal Taranto, che apporta carisma ed esperienza al reparto arretrato ed all’interno spogliatoio, dall’alto di una carriera trascorsa sempre in piazze importanti ed ambiziose. Vanta presenze in A ed in B con il Messina, oltre a centinaia di gare in C con le maglie di Casertana, Salernitana, Pescara, Martina, Portogruaro, Foggia, Taranto. Nella scorsa stagione ha guidato la retroguardia della Cavese in serie D (27 presenze, 1 gol), poi ripescato in C.

Il portiere Daniele Giordano, nato nel 1991, proviene dal Matera in serie C, ed ha sulle spalle esperienze in C con Perugia, Melfi ed Ischia mentre nella passata stagione ha difeso i pali del Gragnano in D, e sempre in questa categoria ha giocato con Taranto e Madrepietra Daunia.

GISPA