De Luca tuona: “Super green pass, siamo già in ritardo” (Video)

Lo afferma a margine della presentazione del programma per Procida Capitale della Cultura, bacchettando il governo

 

Redazione – Il governatore De Luca tuona: “Super green pass, siamo già in ritardo”.

Lo afferma a margine della presentazione del programma per Procida Capitale della Cultura, bacchettando il governo.

Fino a circa venti di giorni fa, il governatore esprimeva una certa serenità, arrivando anche a dichiarare, durante uno dei suoi discorsi social del venerdì, che la Campania si avviava verso fine dell’emergenza. Ora che lo scenario sta cambiando in peggio, con i contagi che aumentano così come i ricoveri nelle terapie intensive, bacchetta il governo: “Non capisco perché ancora oggi non è stata decisa la misura dell’obbligo della terza dose per il personale sanitario. È incredibile, che cosa si sta aspettando?”.

La stessa cosa per i personale scolastico: “E la stessa cosa la dobbiamo fare anche per il personale scolastico e per i dipendenti pubblici. Continuo a ripetere che una settimana perduta significa altre migliaia di contagi che noi dobbiamo registrare. Per il resto vedremo come evolve la situazione, la seguiremo quotidianamente”. Il super green pass una misura a cui sta lavorando l’esecutivo Draghi.

Video tratto dalla pagina di Facebook di Vincenzo De Luca, sul super green pass dal minuto 3’43” al 4’26”, su: https://www.facebook.com/vincenzodeluca.it/videos/1339461649834062/

GiSpa