Donato Cellini, i primi 40 anni

Una serata all’insegna di qualche sorpresa

 

Donato Cellini e Davide Marotta

 Piano di Sorrento – Eppure ci è arrivato agli anta e sono i primi 40 di Donato Cellini che li ha festeggiati nel noto ristorante partenopeo Antonio&Antonio in una serata all’insegna di qualche sorpresa.

Un compleanno festeggiato in un periodo in cui il lavoro non gli manca, ha girato delle scene nel nuovo film ‘Martin Eden’ con l’attore Luca Marinelli per la regia di Pietro Marcello, e cavalcando questa l’onda, questi suoi primi anta sono stati festeggiati nel segno positivo.

In uno scenario incantevole, con di fronte il Castel dell’Ovo, Capri ed il Vesuvio sullo sfondo, in questo noto ristorante ha dato appuntamento ai suoi amici, tra cui Davide Marotta che è stato il factotum che ha organizzato la serata. Una serata semplice, allegra e di ottima compagnia, a cui hanno partecipato lo stesso Davide Marotta, il ciripiripi kodak della tv, gli attori Giovanni Rienzo ed Antonio Ciccone, e tanti suoi amici di infanzia.

Ma le vere star della serata sono stati: Ambra Vitiello, la fotomodella pompeiana dalle  “curve pericolose”, così come le ha definite “GQ Italia”, che ha fatto impazzire il web che è pronta a divorare set, passerelle e studi televisivi. E chi è stato in tanti anni negli studi televisivi è Emilio Fede, giornalista e scrittore italiano, già direttore del TG1 (tra il 1981 e il 1982), di Studio Aperto (dal 1991 al 1992), del TG4 (dal 1992 al 2012) e di Videonews (dal 1989 al 1991) che è stato catapultato a dare gli auguri a questo intraprendente attore che anno dopo anno e pian piano sta salendo i gradini della scala. Nel noto ristorante in cui si possono gustare piatti locali, la famosa pizza napoletana, tra cui quella alla Antonio&Antonio e la Posillipo, ha partecipare alla serata anche Enzo Paudice. Attore, stripman e personaggio tv che ha partecipato in tante trasmissioni della Campania e nel 2010 è approdato a Mediaset esibendosi a ‘Italia’s Got Talent’, ‘Pomeriggio Cinque’,  ‘Striscia la Notizia’ e ‘Avanti un altro!’.

Una serata contornata da tanti amici e da vari regali, ma quello più importante che tutti gli hanno augurato è stato di stare bene e di andare avanti nella suo ‘mestiere’ di attore’.

 

GISPA