Donna cade scale della chiesa, ricoverata d’urgenza in ospedale

Era terminata la messa di Natale, quando tutti stavano uscendo ed ella le stava scendendo ed è caduta rovinando a terra con il lato destro del corpo, è stata fatta restare immobile sul marciapiede poiché si lamentava che la spalla destra le faceva male ed il braccio non lo muoveva

Foto di Giuseppe Spasiano

Piano di Sorrento – Anziana cade scale della chiesa di Santa Maria di Galatea ed è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Santa Maria della Misericordia.

Era terminata la messa mattutina di Natale officiata da don Rito Maresca, quando intorno alle ore 12.15 circa, tutte le persone stavano uscendo dalla chiesa ed ella le stava scendendo ed è caduta all’indietro rovinando a terra con il lato destro del corpo.

È stata fatta restare immobile sul marciapiede poiché si lamentava che la spalla destra le faceva male ed il braccio destro non lo muoveva.

Viene soccorsa e subito i presenti tra cui l’amministratore parrocchiale don Rito, allertano sia il 118 che i carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, che capitanati dal maresciallo maggiore Antonio Russo si portano sul posto. Così come l’ambulanza del 118 i cui sanitari la immobilizzano sulla barella e la trasportano d’urgenza nel nosocomio sorrentino, dove è stata sottoposta agli accertamenti del caso.

GiSpa