Il ds Amodio: “Squadra di carattere ma obiettivo salvezza” (Audio)

Nelle prime tre gare della stagione i rossoneri hanno dimostrato di saper reagire ma ci vuole ancora amalgama e crescita

Foto tratta dal diario di Facebook di Antonio Amodio

Sorrento – Sono state disputate solo tre gare della nuova stagione e la squadra ha dimostrato di avere “carattere ma obiettivo salvezza”, come dice il direttore sportivo Antonio Amodio.

Il primo obiettivo che tutti devono capire e che bisogna arrivare al più presto possibile a conquistare quei punti salvezza che ti fanno stare tranquillo fino alla fine della stagione: “La cosa fondamentale che devono capire i giocatori e tutti, e noi come società lo sappiamo, e che dobbiamo raggiungere una salvezza il prima possibile, e questo l’obiettivo primario anche considerando il budget che abbiamo. Poi quello che viene di più ce lo prendiamo”.

Ha fiducia in questa squadra che può solo migliorare ancora tanto, e si aspetta ancora tanto da tutti, anche dal mister che deve fare le sue esperienze nella categoria, sicuramente lui deve migliorare per primo e poi dopo tutti.

Il team costiero ha cambiato molti volti e con quelli che sono rimasti si ci deve ancora ben amalgamare e crescere, l’importante e che “abbiamo preso degli uomini, poi i giocatori usciranno fuori, però per le tre partite che abbiamo disputato si è vista una grande prova di carattere della squadra, che è la cosa principale.

Audio su : https://www.facebook.com/messages/t/giuseppe.spasiano.10

GiSpa