Ferito da colpo di fucile, 27enne ricoverato in prognosi riservata

È accaduto nella tarda serata del 4 febbraio quando un conoscente 64enne glielo stava mostrando, così è stato colpito da una scheggia di proiettile nel lato posteriore della coscia sinistra, il cacciatore è stato denunciato

Redazione – Un 27enne viene ferito da un colpo di fucile e finisce ricoverato in prognosi riservata.

È accaduto nella tarda serata del 4 febbraio quando un conoscente 64enne glielo stava mostrando, così è stato colpito da una scheggia di proiettile nel lato posteriore della coscia sinistra, il cacciatore è stato denunciato.

Come è stato ricostruito i carabinieri ritengono che il colpo sarebbe partito per errore da un fucile da caccia che un conoscente della vittima gli stava mostrando, nel parcheggio di un ristorante di Vico Equense.

Sul posto oltre a militari dell’Arma, si sono portati anche i sanitari del 118 che hanno trasportato il 27enne incensurato di Ponticelli, all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove è ricoverato in prognosi riservate e dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Intanto i carabinieri vicani hanno sequestrato l’arma e denunciato il 64enne, e con le indagini che sono in corso coordinate dalla Procura di Torre Annunziata, si risalirà alla dinamica dell’incidente.

GiSpa