Frana investe binari, sospesa circolazione treni tra Vietri e Salerno (Video)

Si è staccata al di sotto di un palazzo reso pericolante dal maltempo che ha colpito la zona nella prime ore del mattino, la circolazione è stata sospesa e sono intervenuti i Vigili del fuoco ed i tecnici delle Ferrovie dello Stato. Riprogrammata in serata l’offerta ferroviaria

Redazione – Una frana investe i binari della linea Napoli-Salerno ed è stata la sospesa circolazione treni tra Vietri sul Mare e Salerno.

Si è staccata al di sotto di un palazzo reso pericolante dal maltempo che ha colpito la zona nella prime ore del mattino, la circolazione è stata sospesa e sono intervenuti i Vigili del fuoco ed i tecnici delle Ferrovie dello Stato.

Questo perché il costone ubicato a monte della strada ferrata, necessita di una verifica geostatica e della messa in sicurezza definitiva dello stesso.

La frana ha interessato le mura perimetrali di un’abitazione ubicata a monte del costone, così c’è stato lo sgombero cautelativo degli occupanti. Riprogrammata in serata l’offerta ferroviaria.

Video dei Vigili del fuoco tratto dalla pagina di Facebook di Telecolore, su:  https://www.facebook.com/telecolore/videos/1090119545634475

GiSpa