Fugge perché nasconde cocaina, inseguito ed ammanettato

A Piano di Sorrento, in piazza Cota, un 30enne di Torre Annunziata alla vista degli agenti del commissariato di Sorrento tenta la fuga che gli resta nociva

 

Piano di Sorrento – Fugge perché nasconde cocaina è inseguito ed arrestato.

In piazza Cota, un 30enne di Torre Annunziata alla vista degli agenti del commissariato di Sorrento, diretti dal vice questore Nicola Donadio, tenta la fuga che gli resta nociva.

Nel pomeriggio del 7 aprile, i poliziotti, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, nel transitare nella piazza principale della cittadina costiera, hanno notato a bordo di uno scooter un uomo che, alla loro vista, ha accelerato la marcia per eludere il controllo nonostante gli fosse stato intimato l’alt.

Ne è nato un inseguimento nel corso del quale il conducente ha imboccato contromano via Gennaro Maresca per poi abbandonare il motociclo e tentare di nascondersi in un negozio ma è stato bloccato e trovato in possesso di 6 involucri di cocaina del peso di circa 5,25 grammi.

  1. M., 30enne oplontino con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.