Fuori pericolo il motociclista dell’incidente nella galleria di Seiano

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio del 1° marzo quando l’uomo la stava percorrendo e non si sa per quale motivo sia caduto rovinosamente sull’asfalto insieme alla sua moto, ed è stato soccorso da una coppia che in quel momento stava transitando con la loro un’auto

Redazione – È fuori pericolo il centauro dell’incidente nella galleria di Seiano.

Il sinistro è avvenuto nel pomeriggio del 1° marzo quando l’uomo la stava percorrendo e non si sa per quale motivo sia caduto rovinosamente sull’asfalto insieme alla sua moto, ed è stato soccorso da una coppia che in quel momento stava transitando con la loro un’auto.

Nell’impattare sull’asfalto ha riportato una ferita lacero contusa e perdeva sangue, la coppia gli ha prestato il primo soccorso tamponandogli la ferita, ed hanno deviando i veicoli che stavano transitando per non far investire il centauro.

Nel frattempo erano stati avvisati i soccorsi e sul posto si portavano le forze dell’ordine e l’ambulanza del 118 con i sanitari che poi hanno trasportato il ferito in ospedale per le cure del caso.

Fortunatamente non desta preoccupazioni ed ora dovrà osservare un periodo di riposo fino a quando non guarisce la ferita.

GiSpa