Giampiero Mughini a Sorrento presenta il “Nuovo dizionario sentimentale”

Domenica 8 agosto, alle ore 19.30, al chiostro di San Francesco, che rientra nel cartellone degli appuntamenti di Sorrento Incontra

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "ISTITUTO CULTURA TORQUATO TASSO- SORRENTO CITTÀ DI SORRENTO t Libreria Tasso SORRENTO Il Comune di Sorrento, in collaborazione con l'Istituto di Cultura "T. Tasso" con Libreria Tasso presenta rr incon Domenica 8 agosto 2021 ore 19.30 Chiostro di S. Francesco -Sorrento GIAMPIERO MUGHINI autore del libro Nuovo dizionario sentimentale Delusioni, sconfitte e passioni di una vita Giampiero Nuovo dizionario sentimentale Marsilio intervistato da Angelo Ciaravolo Giornalista Interverranno Massimo Coppola Sindaco di Sorrento Luigi Di Prisco Presidente del Consiglio Comunale La Cittadinanza è invitata l'ingresso verrà imitato disposizioni COVID-1 IlConsigliere comunale Rossella DiLeva |Sindaco Massimo Coppola L'Assessore llaCu Alfonsolaccarino"

Domenica 8 agosto, alle ore 19.30, al chiostro di San Francesco, a Sorrento, Giampiero Mughini presenta il suo libro “Nuovo dizionario sentimentale” edito da Marsilio.

Ad aprire la serata, che rientra nel cartellone degli appuntamenti di Sorrento Incontra, i saluti del sindaco di Sorrento, Massimo Coppola e del presidente del consiglio comunale, Luigi Di Prisco. Modera Angelo Ciaravolo. Interventi musicali di Andrea Noto.

Il giornalista, scrittore, opinionista e conduttore televisivo, racconta nel volume, riccamente autobiografico, sogni incantati e illusioni perdute, entusiasmi e conformismi, ricordi personali e memorie collettive. Un breviario politicamente scorretto di miti, umori e amori di generazioni di italiani, raccontati da un indomabile cantore dei vizi e delle virtù di questo nostro strano Paese.