Il giornalismo racconta la sanità al tempo del Coronavirus

Ci saranno le testimonianze dei medici in un webinar dal titolo “Testimonianze al tempo del Covid-19. Il Giornalismo racconta la Sanità”

 

“Testimonianze al tempo del Covid-19. Il Giornalismo racconta la Sanità”, è questo il titolo di un webinar in programma giovedì 17 dicembre dalle ore 18.30 sulla pagina Facebook dell’Assostampa Campania Valle del Sarno, che ha promosso e organizzato il momento di riflessione.

All’incontro on line, moderato da Giuseppe De Caro, giornalista Tgr Campania – dopo un breve saluto del consigliere regionale dell’Ordine dei giornalisti Salvatore Campitiello, di Barbara Ruggiero, presidente dell’Assostampa, e di Viridiana Myriam Salerno, organizzatrice dell’evento nonché segretaria dell’Associazione – sono previste le testimonianze del dottore Mario Ascolese, specialista in Scienze Chirurgiche dell’età evolutiva; della dottoressa Maria Bellomo, ostetrica, caposala reparto Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale “Martiri del Villa Malta” di Sarno; della dottoressa Noemi Belmonte, infermiera del Policlinico San Marco di Venezia.