Giovane ferito a Gragnano, subire un intervento chirurgico

Il 24enne sorrentino è stato oggetto di colpi sparati, senza motivo, da parte di un individuo davanti ad una pizzeria, lo ha colpito alla natica ed alla caviglia e poi si è dato alla fuga

Redazione – Il giovane ferito a Gragnano doveva essere sottoposto ad un intervento chirurgico nella giornata del 18 maggio nell’ospedale dove è ricoverato.

Il 24enne sorrentino è stato oggetto di colpi sparati, per motivi ancora in fase di accertamento, da parte di un individuo davanti ad una pizzeria, lo ha colpito alla natica ed alla caviglia e poi si è dato alla fuga.

Il giovane, come ha raccontato ai conoscenti, si trovava a Gragnano per accompagnare un’amica a fare una visita medica, mentre aspettava il suo ritorno è entrato in una pizzeria.

Qui un uomo, che lui narra di non conoscere, lo ha avvicinato puntandogli la pistola in faccia, ha tentato di scappare ma l’aggressore gli ha sparato contro ferendolo alla natica ed alla caviglia e poi ha fatto perdere la sue tracce.

Ma ha tenuto a sottolineare che non c’è stata nessuna rissa, che non ha mai frequentato sia Gragnano che Castellammare di Stabia, ma soprattutto di non conoscere l’uomo che gli ha sparato.

Sul posto, subito dopo il fatto, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Gragnano e della sezione operativa di Castellammare di Stabia. Ed ora sono in corso delle indagini e la caccia al feritore.

GiSpa