Giovane studente muore in incidente stradale

Il 18enne stava tornando a casa con il suo scooter, dietro di lui un amico, percorrendo la statale che da Cava de’ Tirreni porta a Vietri sul Mare, quando è scivolato con il suo scooter ed è andato a cozzare contro un’auto che veniva nella direzione opposta

Sanità: ambulanza

Redazione – Un giovane studente muore in un incidente stradale durante la notte.

Il 18enne stava tornando a casa con il suo scooter, dietro di lui un amico, percorrendo la statale che da Cava de’ Tirreni porta a Vietri sul Mare, quando è scivolato con il suo scooter ed è andato a cozzare contro un’auto che veniva nella direzione opposta.

Per A.S. non c’è stato scampo e sul posto i sanitari del 118 hanno potuto solo riscontrare il suo decesso, mentre il suo amico non ha riportato nessuna ferita.

Sono anche intervenuti i carabinieri del Reparto territoriale di Nocera Inferiore e della compagnia di Salerno per i rilievi del caso e per accertare le cause della dinamica del sinistro.

Il sindaco di Vietri sul Mare, Giovanni De Simone, commenta così: “Poche parole solo tanta amarezza e tristezza, notizie del genere non vorremmo mai sentirle. Diciotto anni devono essere il pieno della vita, un incidente stradale non può togliercela.

Condoglianze alla famiglia a nome dell’intera comunità vietrese”.

GiSpa