Grave incidente con feriti lungo il viadotto San Marco

È accaduto nel pomeriggio del 31 marzo e sono stati coinvolti un’auto ed una moto, le persone coinvolte nell’impatto sono state trasportate sia all’ospedale di Castellammare di Stabia che in quello di Sorrento

Redazione – Un grave incidente si è consumato lungo il viadotto San Marco della statale 145 Sorrentina e ci sono stati dei feriti.

Nel pomeriggio del 31 marzo sono stati coinvolti un’auto ed una moto, le persone coinvolte nell’impatto sono state trasportate sia all’ospedale di Castellammare di Stabia che in quello di Sorrento.

Erano circa le ore 17 quando la vettura e la moto, che andava in direzione dei caselli, sono venute a contatto, sul selciato la persona che conduceva lo scooter, gli automobilisti di passaggio subito hanno avvertito i soccorsi.

Sul posto l’ambulanza del 118 con i sanitari che hanno trasportato le vittime all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia, mentre uno dei feriti è stato trasportato presso l’ospedale di Sorrento per essere sottoposto ad esami radiologici essendo chiuso il reparto del nosocomio stabiese.

In loco anche gli agenti della polizia locale stabiese per la gestione del traffico. Intanto si sono registrate lunghe code di veicoli in entrambi i sensi di marcia.

Intanto le forze dell’ordine dovranno stabilire quale sia stata la dinamica dell’incidente.

GiSpa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.