Il Sorrento tra il lavoro ed i nuovi arrivi

A Roccaporena si pedala duramente per mettere benzina nel motore e farsi trovare pronti ai nastri di partenza di un campionato non facile, per essere all’altezza contro squadre blasonate che hanno disputato anche la serie A

Sorrento – La squadra rossonera tra il lavoro ed i nuovi arrivi.

Nel ritiro di Roccaporena si pedala duramente per mettere benzina nel motore e farsi trovare pronti ai nastri di partenza di un campionato non facile, per essere all’altezza contro squadre blasonate che hanno disputato anche la serie A.

I ‘vecchi’ hanno ripreso come hanno lasciato, avendo la giusta mentalità, mentre i nuovi arrivati si stanno inserendo alquanto bene nel contesto squadra. Certo che ci si aspetta qualche altro rinforzo, come è accaduto in queste ultime ore per la difesa, poiché la rosa è incompleta. Si sta lavorando con fiducia, sono giorni in cui si suda molto per mettere benzina nel motore perché in questo periodo è importante prepararsi bene, con tanta intensità e spirito di appartenenza per l’inizio della stagione.

Si andranno ad incontrare delle formazioni di tutto rispetto, in un campionato che sembra una serie B2, ma i costieri devono essere all’altezza nell’affrontarle.

Intanto si è accasato a Roccaporena anche il terzino Ciro Loreto, nato ad Ottaviano il 2 settembre del 1998, vanta 98 presenze in Serie C con le maglie di Como, Turris e Gelbison. Con quest’ultima compagine nella passata stagione ha messo insieme 37 presenze realizzando anche una delle sue cinque reti complessive tra i professionisti.

La società rossonera si è assicurata le prestazioni sportive fino al 30 giugno 2025.

GiSpa