In moto la macchina pre organizzativa della ‘Festa Azzurra’

Il Comitato promotore ‘NAPOLI 💙 NEL CUORE’ con tanti appassionati tifosi, sta lavorando alacremente

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone e persone in piedi

 

Redazione – È partita la macchina pre organizzativa della ‘Festa Azzurra’

Il Comitato promotore ‘Napoli nel Cuore’ con tanti appassionati tifosi, sta lavorando alacremente.

Sono ormai passati ben 33 anni da quando il Napoli vinse il suo secondo ed ultimo scudetto, ed oggi come allora sia stanno organizzando tante feste, non solo in costiera sorrentina, ma anche nelle più lontane zone del globo terrestre (Papua Nuova Guinea, Nuova Zelanda e così via), dove ci sono napoletani ma anche campani ed anche chi non è di nascita napoletana ma che tifa i colori azzurri.

Questo il comunicato emesso dal Comitato Napoli nel Cuore:

“Come già sapete, visti i tanti post fatti sui social, l’addobbo per tutto il Corso Italia, si farà da Meta a Massa Lubrense.

Il Comitato promotore NAPOLI 💙 NEL CUORE – con tanti appassionati Tifosi – sta lavorando alacremente e quindi anche NOI “CLUB NAPOLI CITTÀ DI SORRENTO” siamo in supporto per dare una mano e reperire contributi.

Ognuno fa la sua parte, con vero spirito sportivo per raggiungere l’obiettivo!

Un ringraziamento doveroso va fatto alle Autorità della Penisola.

Ovviamente siamo partiti dal fare la dovuta informativa ai Sindaci.

Infatti, di comune accordo con Tutti (Comitato e Club), si è dato incarico al nostro Socio Mario Gargiulo di informare in dettaglio il Sindaco di Sorrento avv. Massimo Coppola e tramite lui tutti i Sindaci da Meta a Massa Lubrense per gli iter autorizzativi.

Ringraziamo Tutti.

Mario Gargiulo ci comunica che ha già provveduto ad informare ufficialmente il Sindaco Coppola che si è subito fatto promotore per fissare un incontro per la prossima settimana con i Sindaci peninsulari che sono stati già da Lui avvisati, anche se già erano informalmente a conoscenza dell’iniziativa.

La macchina organizzativa è quindi partita e si sono avviati anche i contatti per i contributi fra i Cittadini.

Tutti alacremente al lavoro!

Il nutrito Comitato, ed in particolare il Team ideatori, sta lavorando sodo con un solo motto ‘Tutti Uniti’ per una Penisola Sorrentina in un unico layout Azzurro”.

GiSpa