Incidenti violenti in costiera sorrentina

Uno frontale si è verificato nella notte a Sorrento e l’altro in mattinata a Piano di Sorrento

 

 Costiera sorrentina – Si sono verificati due violenti incidenti: uno frontale nella notte a Sorrento e l’altro in mattinata a Piano di Sorrento.

Quello della notte in via degli Aranci ha visto coinvolte due vetture che si sono scontrate intorno alle ore 4:30 circa all’altezza dell’incrocio con via Sant’Antonio, per fortuna non c’è stata nessuna conseguenza per gli occupanti delle auto. Per le vetture si, visto che non sono state mosse perché hanno riportato danni gravi, solo dopo l’intervento di un gruppo di ragazzi sono state spostate spingendole su un lato della carreggiata. Nel frattempo nonostante l’ora, si erano formate lunghe code sia in direzione di Massa Lubrense che di Sant’Agnello, di conseguenza il traffico è andato in tilt. Solo dopo lo spostamento delle vetture tutto è tornato alla normalità.

Forse la causa, che deve essere accertata, o è stato un colpo di sonno o una distrazione.

L’altro grave incidente dal forte e violento impatto si è verificato nella mezza mattinata, verso le 10.45 circa, a Piano di Sorrento, in via Mortora-San Liborio, nei pressi dell’azienda Villa Massa, ha visto coinvolto un furgone, una auto ed una smart. Con ogni probabilità anche questo è stato frontale, viste come ne sono usciti due veicoli. La parte anteriore, quella del motore, ha subito gravi ed irreparabili danni.

La fortuna ha voluto che tra gli occupanti c’erano anche dei bambini che non hanno riportato ferite gravi. Sul posto si sono portati la polizia di stato, l’ambulanza, i vigili del fuoco del distaccamento di Piano di Sorrento e gli agenti della polizia municipale di Piano di Sorrento, ovviamente ne ha sofferto il traffico. La dinamica del violento impatto deve essere accertata, è per questo stanno indagando gli agenti della polizia di stato.