Ladri sorpresi in casa, aggredito e finisce in ospedale

Allertato attraverso lo smartphone della presenza dei tre nell’appartamento

 

Sorrento – Allertato attraverso lo smartphone della presenza dei tre ladri nell’appartamento vi ci ritorna ma lo aggrediscono e feriscono e così finisce in ospedale.

Non era nell’appartamento quando un uomo che abita nella cittadina costiera, e precisamente nel rione Santa Lucia, è stato allertato dall’allarme collegato al suo smartphone quando l’impianto di videosorveglianza gli ha segnalato la presenza di tre persone all’interno dell’appartamento.

Subito è accorso nella sua abitazione per vedere chi vi si era intruso, ma quando ha aperto la porta d’ingresso e l’ha varcata è stato malmenato riportando una ferita al naso, e per questo è stato ricoverato al pronto soccorso dell’ospedale ‘Santa Maria della Misericordia’.

L’accaduto è stato denunciato alla polizia di Sorrento, coordinata dal vicequestore aggiunto Donatella Grassi, ed ora gli agenti hanno fatto scattare delle indagini per arrivare a scoprire chi si è intruso in questo appartamento.

Un fatto che fa alquanto riflettere poiché ci potrebbe essere una banda di ladri che agisce in penisola nell’andare a compiere dei furti in degli appartamenti, per cui l’allerta c’è.

 

GISPA