Lilly, la cagnolina ‘più vecchia del mondo’ compie 24 anni

È stata festeggiata in famiglia a Torre Annunziata, con tanto di torta con scritto ‘112’, gli anni umani corrispondenti, ma non è chiaro quando sia nata esattamente, ma sta di fatto che i suoi padroni affermano che è il cane più anziano del globo

Redazione – La cagnolina Lilly che compie 24 anni è la ‘più vecchia del mondo’.

È stata festeggiata in famiglia a Torre Annunziata, con tanto di torta con scritto ‘112’, gli anni umani corrispondenti, ma non è chiaro quando sia nata esattamente, ma sta di fatto che i suoi padroni affermano che è il cane più anziano del globo.

Lilly è una piccola meticcia, con il mantello nero focato, e la famiglia Acanfora la trovò appena nata in un’area di sosta dell’autostrada.

Si informarono a chi appartenesse, però si sa che quando un animale viene trovato in un’autostrada, è facile capire che è stato abbandonato, così da quel giorno fu adottata ed affermano i suoi familiari che “è una di loro”.

Ed ora si apprestano a chiedere l’inserimento nel Guinness dei primati, giacché i due cani che detenevano il record di longevità sono morti, uno in Portogallo e l’altro in Toscana.

GiSpa