Sorrento: “C…iao 2023, anno della promozione in C”

Così la società costiera lo ha salutato ed è stato uno di quelli che passeranno alla storia della compagine rossonera

Sorrento – “C…iao 2023, non ti dimenticheremo mai. Sei stato anno della promozione in C” così la società costiera lo ha salutato ed è stato uno di quelli che passeranno alla storia della compagine rossonera.

Ritornata tra i professionisti dopo ben 17 anni (compresa la promozione in serie C2) ed aver passato anni travagliati nelle categorie dilettantistiche, tra serie D, Eccellenza e la rinascita.

Questo il resto del messaggio di fine anno: “Sei stato l’anno della promozione in C, in una giornata che passerà alla storia: la vittoria ad Angri, l’esplosione di gioia allo stadio Novi e poi la grande festa a Sorrento – culminata con il tributo alla squadra allo stadio Italia. Sei stato l’anno di un grande gruppo che ci ha regalato una gioia immensa ed al quale va tutta la nostra gratitudine. Chi è rimasto e chi ci ha salutato: tutti hanno contribuito a scrivere una pagina che resterà indelebile nei cuori di chi ha il rossonero nel cuore. Sei stato l’anno della nostra crescita e della trasformazione della società in Srl: un passaggio importante che ci apre a nuovi orizzonti senza però mai perdere di vista l’identità sorrentina del club. I protagonisti sono stati tanti, alcuni come Davide Cacace hanno anche cambiato ruolo nel corso di quest’anno. Il capitano di mille battaglie, i dirigenti, la società tutta, i collaboratori, lo staff tecnico, quello sanitario e mister Maiuri: una squadra, una famiglia. Sei stato l’anno in cui – per volontà del presidente Cappiello – ci siamo aperti al calcio femminile ed abbiamo fondato la squadra “for special”, due realtà nelle quali crediamo molto e che sono già un fiore all’occhiello per il club. Il nostro main sponsor e tutti i partner – anche in questo 2023 – ci hanno stimolato ad intraprendere progetti innovativi ed a farlo con grande entusiasmo, lo stesso con il quale ci accompagnano in questa avventura. Sono sempre loro a chiederci costantemente cura ed attenzione al settore giovanile. Così, il nostro vivaio nel 2023 ha prodotto ottimi risultati: la Juniores ha vinto il suo girone ed ora i giovani rossoneri si stanno misurando in ben cinque categorie nazionali: una sfida allo stesso tempo difficile ed affascinante. Sei stato l’anno in cui abbiamo sentito e visto i nostri tifosi vicini come non mai, in casa come in trasferta e attualmente anche a Potenza. Di questo non possiamo che dirvi GRAZIEC…iao 2023, non ti dimenticheremo mai”.