Maltratta la convivente ed è ammanettato 47enne

Piano di Sorrento una donna sfugge alle botte, scappa e si rifugia dai carabinieri. Il compagno la insegue e la aspetta sotto la caserma ma viene fermato

Foto tratta da sorrentopress.it

Piano di Sorrento – Maltratta la convivente ed è arrestato un 47enne.

Una donna sfugge alle botte, scappa e si rifugia dai carabinieri. Il compagno la insegue e la aspetta sotto la caserma ma viene ammanettato.

I fatti si svolgono nella serata del 19 marzo quando nell’abitazione dove i due vivono, si scatena l’ennesima aggressione da parte dell’uomo che sfoga la sua rabbia sulla donna 30enne, ma ella riesce a divincolarsi ed arriva in strada.

Qui chiede aiuto ai passanti, ed un automobilista la soccorre e l’accompagna alla locale stazione dei carabinieri, che la accolgono e registrano anche la sua denuncia.

La donna racconta quello che fino a quel momento le è accaduto, tutto il dramma della situazione domestica vissuta negli ultimi mesi: ripetute percosse, continue aggressioni verbali con minacce di morte e vessazioni di ogni sorta. Mentre la donna racconta la storia che sta vivendo, i militari dell’Arma, comandati dal maresciallo maggiore Antonio Russo, si accorgono che all’esterno della caserma c’è il furgoncino del compagno della vittima con lui a bordo a sorvegliare l’ingresso della stazione dell’Arma. Senza esitare i carabinieri escono e fanno scattare la manette all’uomo che era ancora in preda alla gelosia ed alla rabbia. Viene sottoposto alle formalità di rito ed è stato tradotto presso il carcere partenopeo di  Poggioreale dove resterà a disposizione della Procura della Repubblica di Torre Annunziata.

Gispa