Massa Lubrense, CP controlli sulle concessioni balneari

I militari hanno acquisito atti in merito ed anche in perquisizioni su delega della Procura della Repubblica di Torre Annunziata

Redazione – Controlli sulle concessioni balneari a Massa Lubrense sono stati eseguiti da parte della Guardia Costiera nella giornata del 13 dicembre.

I militari hanno acquisito atti in merito ed anche in perquisizioni su delega della Procura della Repubblica di Torre Annunziata. Sono intervenuti alle prime luci dell’alba e nel mirino sono finite le concessioni balneari ed i permessi rilasciati ad alcuni imprenditori del settore turistico che gestiscono stabilimenti e locali in riva al mare dell’Area marina protetta di Punta Campanella. Le perquisizioni sono state effettuate anche nell’ufficio del sindaco Lorenzo Balducelli, ed in quelli che si occupano dei settori Demanio, Condono edilizio e Tutela paesaggistico-ambientale. I militari della Capitaneria di Porto sono intervenuti anche di alcune società impegnate in attività turistiche della penisola sorrentina ed hanno acquisito vari atti.

GiSpa