Massa Lubrense, guarite due persone della stessa famiglia

Ora tutto il nucleo familiare può riprendere una vita normale senza le restrizioni che hanno patito fino ad oggi

Foto tratta dal diario di Facebook di Lorenzo Balduccelli

Massa Lubrense – Ci sono due guariti della stessa famiglia che ora può riprendere una vita normale senza le restrizioni che hanno patito fino ad oggi.

Bella notizia che da il sindaco Lorenzo Balduccelli, pervenutagli dall’Asl Napoli 3 Sud, su questo nucleo familiare che è stato colpito duramente dal Covid-19, perché oltre che ad essere contagiate tutte le persone, ha avuto anche la perdita di una.

Finalmente: “Un sospiro di sollievo per loro e auguri di cuore a nome di tutti i concittadini di Massa Lubrense. La prova è stata dura ma penso e spero che la vita ricomincerà, d’ora in poi, a sorridere a tutti loro. Ad oggi abbiamo una sola persona positiva al coronavirus che è in stretto isolamento e che è in buone condizioni di salute. C’è ancora da aspettare ma siamo fiduciosi”.

Però “le buone notizie non ci devono però far abbassare la guardia. Dobbiamo pian piano riprendere una vita “normale” con accortezza e grande senso di responsabilità. Vi ricordo che l’uso delle mascherine è obbligatorio così come è fondamentale mantenere la distanza interpersonale. Lo dobbiamo a noi stessi, ai nostri familiari ed a tutti i nostri concittadini”.