Meta, lavori edificio scolastico Trarivi: consegnato il cantiere

La riconversione del fabbricato in Asilo Nido, sarà svolta dalla ditta Chierchia Costruzioni di Chierchia Giuseppe

Meta – È stato consegnato il cantiere per i lavori edificio scolastico il 28 novembre.

La riconversione del fabbricato di Trarivi in Asilo Nido, sarà svolta dalla ditta Chierchia Costruzioni di Chierchia Giuseppe.

I lavori sono stati finanziati nell’ambito del Pnrr, dureranno circa 6 mesi e consentiranno al Comune di avere la disponibilità di un importante risorsa socialmente utile alla comunità. Nella prima fase sarà allestito il cantiere, propedeutico allo svolgimento dei lavori, occupando solo alcune aree esterne di quelle disponibili, ed in particolare la zona laterale prospiciente via Meta Amalfi.

Per i cittadini sarà ancora disponibile il piazzale antistante l’ingresso principale del fabbricato per consentire il parcheggio delle auto sulle ‘strisce blu’ esistenti, oltre che resteranno fruibili ulteriori tre posti nella suddetta zona laterale.

Il sindaco Giuseppe Tito invita “cortesemente alla spettabile cittadinanza di essere collaborativi cercando di ridurre al minimo i disservizi che si potranno creare a causa di alcune interferenze con le attività di cantiere. Si provvederà tempestivamente ad aggiornare periodicamente tutti i cittadini circa l’evolversi dei lavori e sulla necessità di rendere completamente disponibili tutte le aree”.

GiSpa