Ammanettato marito violento, minaccia di uccidere la moglie

L’uomo di 35 anni, di Massa Lubrense, che già in passato ha provocato dei maltrattamenti in famiglia, intimorisce la donna davanti alla figlia di nove anni

Violenza sulle donne

Costiera sorrentina – È stato ammanettato un marito violento che minaccia di uccidere la moglie.

L’uomo di 35 anni, di Massa Lubrense, che già in passato ha provocato dei maltrattamenti in famiglia, intimorisce la donna davanti alla figlia di nove anni.

Nella cittadina costiera i carabinieri della locale stazione insieme ai militari della sezione radiomobile della compagnia di Sorrento – allertati dal 112 – intervengono in un’abitazione. In casa trovano il marito, la moglie e la figlia che ha 9 anni.

I militari dell’Arma conoscono quell’uomo, già in passato sono stati lì. Il 35enne, infatti, è già stato denunciato dalla propria moglie per maltrattamenti in famiglia. La presenza dei carabinieri non calma l’uomo, anzi si altera ancora di più, infatti continua ad inveire nei confronti della donna minacciando di ucciderla.

É assolutamente incurante del fatto che la figlia vedesse quella scena orribile. I carabinieri agiscono prontamente e bloccano il 35enne che viene arrestato. Ed è ora in carcere in attesa di giudizio.

GiSpa