Meta, quattro fantastici gemelli danzanti (Video)

Sono diversi nell’aspetto e nel carattere, ma uniti dalla passione per la danza

Foto tratta dal diario di Facebook di StarGem Quattro

Meta – Sono quattro fantastici gemelli danzanti che danno spettacolo quando li vedi.

Sono diversi nell’aspetto e nel carattere, ma uniti dalla passione per la danza con i genitori che fanno dei sacrifici per aiutarli nel portare avanti il loro sogno che è nato così per caso vedendo una spettacolo, e da li è scoccata la scintilla.

Antonino, Antonio, Raffaele e Rosario hanno 15 anni e da quando ne avevano quattro anni praticano la danza, volteggiando e dando spettacolo voglio sfondare in esso, e sono uniti per un’arte che si esprime nel movimento dell’uomo e/o della donna secondo un piano prestabilito, detto coreografia, o attraverso l’improvvisazione.

Nel servizio trasmesso nella trasmissione ‘Italia –Si’ su Rai 1, condotta da Marco Liorni, come si vede nelle immagini, fanno le capriole ma soprattutto per conciliare la loro passione con la scuola e la vita quotidiana.

Capriole che fanno ben volentieri, anche se con molti sacrifici, il padre e la madre che fanno di tutto per aiutarli, perché non c’è nulla di male nel coltivare un sogno legato allo spettacolo, che soprattutto significa: disciplina, fatica e sudore.

Nell’intervista fatta, la mamma nonostante che litigano spesso, perché hanno un carattere diverso e sono spesso in competizione tra loro, sono il suo orgoglio perché stanno dando tante soddisfazioni. La passione per la danza è nata quasi così per caso, guardando uno spettacolo.

Video della trasmissione ‘Italia-Si’, tratto dal diario di Facebook di StarGem Quattro su:

https://www.facebook.com/stargem.quattro/videos/2684835838433294

GiSpa