Tavola rotonda sul turismo all’epoca del Covid-19

Il tema ‘Il Turismo a Sorrento nell’epoca del Covid. Quali prospettive? Idee e Proposte’ con appuntamento mercoledì pomeriggio alle ore 16 sulla piattaforma meet

Sorrento – L’Associazione Aria Nuova Penisola Sorrentina, con il patrocinio della Fondazione Sorrento, ha organizzato una tavola rotonda sul tema ‘Il Turismo a Sorrento nell’epoca del Covid. Quali prospettive? Idee e Proposte’.

Il Presidente dell’Associazione Michele Guglielmo, sottolinea l’opportunità dell’appuntamento: “Lo scopo dell’iniziativa è quello di cercare di fornire agli operatori attivi sul territorio un’idea sulle tendenze del turismo nell’immediato, nel medio e lungo termine. Abbiamo avuto l’adesione di grandi professionisti del settore e di società internazionali esperte di turismo. La loro esperienza potrà fornirci un quadro più completo che aiuterà chi avesse interesse a formarsi un’ipotesi sulla quale costruire strategie appropriate, utili per la propria azienda. A tale scopo pubblicheremo un documento di sintesi”.

L’iniziativa condivisa dall’amministratore delegato della Fondazione Sorrento: “Le occasioni di confronto – dice Gaetano Milano – rappresentano un momento di arricchimento e di analisi, per prepararci ad affrontare al meglio il futuro, pieno di interrogativi e che necessita di nuove certezze. Oggi la sicurezza sanitaria ed una nuova e diversa promozione turistica sono priorità nelle analisi di prospettiva. Ben venga l’iniziativa di Aria Nuova Penisola Sorrentina in questa ottica”.

Tavola rotonda sul tema ‘Il Turismo a Sorrento nell’epoca del Covid. Quali prospettive? Idee e Proposte’. Evento on line mercoledì 2 dicembre ore 16,00.

Per collegarsi scaricare il programma meet di google e successivamente cliccare sul link:

https://meet.google.com/egh-ioky-swh

Parteciperanno:

Don Alfonso Iaccarino, ass.re al turismo di Sorrento;

Alessio Franzese, Horwath Htl;

Margherita Chiaramonte, Gesac-Aeroporto Capodichino;

Mario Colonna, Camera di Commercio di Napoli;

Marco Sprizzi, Expedia, direttore marketing per l’Italia;

Roberto Galano, v.presidente ex.per l’Italia Jones LangLaSalle;

Palmiro Noschese, Hotelier & Luxury Hospitality Developer;

Heather Williams, TerraEvents DMC, direttore per l’Italia;

Eugenio Marzuillo, New Congress, direttore, prop.

Gino Acampora, Acampora Travel, direttore.

Valeria Fruscio, Hilton Sorrento Palace GM.

Carlo Antonio Lavia, ANBBA, delegato per la Campania.

Giovanni Cioffi, About Sorrento, amministratore.

Gaetano Milano, amministratore. delegato Fondazione Sorrento

Michele Guglielmo, Aria Nuova Penisola Sorrentina, presidente.